Settembre prato è spettacolo
Foto Valentina Ceccatelli

Quest’anno il “Settembre Prato è Spettacolo” si arricchisce di due appuntamenti in più: due secret show, due appuntamenti a scatola chiusa che non mancheranno però di attirare l’attenzione e soprattutto la curiosità dei fan di Mike Patton e di Salmo.

Non si sa cosa succederà e soprattutto chi suonerà a Officina Giovani da mezzanotte in poi il 30 e 31 agosto. L’unica cosa certa è questi due appuntamenti notturni sono stati pensati per prolungare la notte di musica in piazza Duomo con qualcosa di inedito se non di unico.

I secret show sono così: di solito sono su invito (in questo caso a pagamento) e coinvolgono l’artista di riferimento (in questo caso nessuna certezza) e altri musicisti per uno spettacolo inedito e il più possibile irripetibile.

Ovviamente, bocche cucite a Fonderia Cultart, gli organizzatori del Settembre. Bisognerà quindi andare a vedere, e se avete già acquistato il biglietto per Salmo o Mike Patton è probabile che non vorrete perdervi una notte piena di incognite e di aspettative.

Neanche a dirlo, i posti a Officina Giovani sono limitati. Il biglietto costa 9,50 euro online e li trovate qui. Chi arriverà a Officina Giovani con il biglietto del concerto avrà diretto ad un drink omaggio.