Da domani, sabato 24 agosto, fino domenica 15 settembre torna in viale Marconi l’abituale appuntamento con il luna park.

Al contrario degli anni passati, la serata di apertura non sarà accompagnata dai fuochi d’artificio, che invece chiuderanno come d’abitudine l’ultimo giorno di permanenza.

Anche quest’anno all’interno del Luna Park ci saranno delle giornate dedicate ai bambini e ai diversamente abili. Martedì 27 agosto, martedì 3 e martedì 10 settembre si svolgerà la “Festa del bambino”. È confermata la promozione paghi 1 e prendi 2 – con la pubblicazione dei tagliandi su Il Tirreno e La Nazione il fine settimana precedente la data di svolgimento della Festa – per la fruizione delle attrazioni per bambini e ragazzi fino a 14 anni. 

Giovedì 12 settembre si terrà invece la Giornata del diversamente abile. Dalle 9,30 alle 12 i portatori di handicap e i loro accompagnatori avranno accesso gratuito alle attrazioni e sarà offerta una merenda dagli esercenti dello spettacolo viaggiante. Per la prima volta, in questa occasione, l’accesso alle giostre sarà garantito a tutti gli abitanti della provincia e non solo a quelli di Prato.

Il Luna Park resterà aperto dalle 16,30 alle 24 circa e terminerà domenica 15 settembre.