il colibrì

Finisce l’estate, e i locali all’aperto ci abbandonano: la festa di chiusura del Colibrì di Narnali, sabato 21 Settembre, promette però una chiusura col botto.

Musica birra e cocktail: il programma sembra semplice, ma alla fine sono le cose semplici quelle che funzionano meglio. Il Colibrì ha animato le serate di Prato con musica dal vivo e cover band per tutta l’estate, fornendo da bere agli assetati e da mangiare agli affamati nelle calde serate estive (ogni riferimento biblico è puramente casuale), e offrendo un riparo dal caldo opprimente con tavolini e l’onnipresente e amatissimo biliardino. Dalla data di apertura del primo di Giugno al Colibrì si sono esibiti, fra gli altri, i Malacalle, i Canti Randagi, gli ormai leggendari Extralarge, il duo Bottai-Meille, i pratesi A caustic trio in versione rigorosamente acustica, Sir Rick Bowman e i Fantasia Pura Italiana; ci sono stati dibattiti, spettacoli e incontri con le associazioni della zona e della Toscana sui temi più disparati e, ovviamente, feste, cover band e dj set.

Partecipare a una festa con tutti i crismi è il minimo da poter fare per ringraziare chi ha deciso di non andare in ferie per tutta l’estate per poter offrire svago e riparo dal caldo a chi è rimasto in città.

L’ingresso alla serata è rigorosamente libero, il Colibrì si trova a Narnali, in via Pasubio 23.