birra a domicilio

La Prato Beer Marathon torna per la quarta volta sabato 28 Settembre a partire dalle 15, con cinque pub per cinque tappe.

La Prato Beer Marathon torna per la quarta edizione per far conoscere la birra e i luoghi della birra di Prato: i pub che prendono parte alla manifestazione sono Lo Scalino, Struttura Birra, Beerlab, Camelot 3.0 e Mosto di Malto. I partecipanti potranno decidere se seguire tutto il tour oppure partecipare solo a singole tappe seguendo in diretta la geolocalizzazione del gruppo.

Non solo birra da bere, ma anche da fare: la partecipazione di Mosto di malto offre la possibilità, infatti, di creare la propria birra artigianale e imparare i rudimenti del mestiere di birraio. Durante tutta la giornata, inoltre, troverete il docente Slow Food, Francesco Ranzani, e il degustatore Maurizio Bendoni.

Le tappe saranno:
Lo scalino, ore 15 – via Pistoiese 166
Struttura Birra, ore 16,30 – via Bovio 2/B
Beerlab, ore 18 – piazza Mercatale
Camelot 3.0, ore 19,30 – via Santo Stefano
Mosto di Malto, ore 21 – via Mazzini 14

Ogni locale proporrà la sua formula speciale, pensata appositamente per la Beer Marathon: birre a offerta, bicchieri in omaggio e abbinamenti studiati ad hoc.

Potete avere informazioni scrivendo a [email protected], o chiamando i numeri 3480451120 (Francesco) e 3384134048 (Maurizio). La prenotazione è obbligatoria direttamente presso i locali aderenti all’iniziativa, o scrivendo a [email protected] specificando numero dei partecipanti, tipologia dell’iscrizone e taglia della maglietta (perchè si, vi danno anche la maglietta). Il biglietto Vip con braccialetto, maglietta, bicchiere e tracolla portabicchiere costa 10 euro, mentre quello mini con solo braccialetto e bicchiere costa 5 euro. L’acquisto online prevede un euro di commissione.