L’estate finisce, riaprono i locali e gli orfani del Capanno 17 di via Genova non dovranno più chiedersi dove passare il sabato sera: sabato 28 Settembre, infatti, il Capanno riapre con il live dei Piqued Jacks.

Alternative rock band fiorentina, i Piqued Jacks hanno suonato in apertura per gli Interpol all’edizione 2015 di Settembre Prato è spettacolo, e sono già saliti sui palchi dei locali cittadini; nel 2019 hanno vinto Sanremo Rock e MTV The Freshmen, sono stati eletti Band innovativa dell’anno dal FIM e hanno suonato durante il South by Southwest (detto anche SXSW) di Austin per ben tre anni di fila, dal 2013 al 2015.

The living past, il nuovo album, è stato prodotto da Dan Weller (Young guns, Enter Shikari) e molto apprezzato dalla critica italiana ed estera, guadagnandosi anche i complimenti di BBC e Kerrang!. Al momento il tour di lancio, il Mohawks tour, ha già superato le 50 date tra Italia e Regno Unito.

After show: Lobo&D’Artagnan dj set. L’apertura del Capanno 17 è prevista per le 23,30 e, nel caso non lo sapeste, davanti alla porta d’ingresso della corte di via Genova 17, c’è un comodissimo ed enorme parcheggio.

L’ingresso è riservato ai soci ACSI, quindi vedete di portarvi dietro tessera e documento. Dovrete essere maggiorenni per entrare, e potete richiedere il tesseramento online qui. Fra l’altro, c’è anche un video tutorial che vi spiega come fare, lo appiccichiamo qua sotto.