Il maestro Peppe Vessicchio sarà al teatro Metastasio di Prato venerdì 18 Ottobre alle 21 per dirigere i Solisti del Sesto Armonico.

Il maestro Peppe Vessicchio dirige i Solisti del Sesto Armonico sul palco del teatro Metastasio di Prato per un’iniziativa Conad, Il grande viaggio insieme, che unisce nove città fra musica, prodotti tipici e sport: oltre a Prato, cui è dedicata la tappa del vino, ci sono Matera, Forlì, Salerno, Campobasso, Taranto, Agrigento, Modena e Reggio Emilia.

Sabato 19 Ottobre, a ingresso libero, Peppe Vessicchio sarà al Metastasio dopo essersi esibito, alle 10,30, al Pio Istituto Santa Caterina De’Ricci per gli anziani: Peppe Vessicchio è stato direttore per anni dell’orchestra del Festival di San Remo, ha diretto i Rockin 1000 all’esibizione nello stadio Artemio Franchi di Firenze, fa parte della commissione per la selezione dei brani dello Zecchino d’oro, è socio dell’Associazione 30 Ore per la vita ed ha diretto in mondovisione l’orchestra che ha suonato in onore di John Lennon al Cremlino. Il Sesto Armonico è la sua orchestra, con cui gira da tempo per i teatri d’Italia.

Ha anche una barba magnifica.

La serata è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Immagine tratta da Youtube.