Quattro sale nel centro della città, una all’uscita di Prato Est, due multisala nel raggio di cinque chilometri, permettono una vasta programmazione e scelta anche del contesto preferito (cinemino retrò con poltrone un po’ scomode o poltrone con poggia piedi).

Ecco i film che vi segnaliamo questa settimana.

Torna Tarantino

Al Pecci fino a martedì torna in sala l’ultimo film di Quentin Tarantino “Once upon a time in Hollywood”, sia in versione italiana che originale sottotitolata.

Arriva Downton Abbey al cinema

Una delle serie tv più amate degli ultimi anni diventa anche un film. Un evento cinematografico atteso e che potrete vedere al cinema Eden, anche in lingua originale lunedì 28 ottobre (spettacolo unico ore 21,15)

Scola, Mastroianni, Loren

Continua la rassegna del Mabuse al Terminale: martedì 29 ottobre alle ore 21,15 è la volta del capolavoro del cinema italiano “Una giornata particolare” di Ettore Scola con Marcello Mastroianni e Sofia Loren.

Il nuovo di Makridis al Terminale

L’infelicità estrema, tragica e ingloriosa, è l’unica illusoria garanzia di misericordia. Miserere (Pity) di Babis Makridis è un viaggio esistenziale irresistibile, come la sua tragi-comica e grottesca ambientazione. Dall’autore di ‘The Lobster’ e ‘Il sacrificio del cervo sacro’, una black comedy che merita di essere vista.