Halloween 2019 è alle porte e, che abbiate sei anni o ne abbiate sessanta, Pratosfera vi offre una selezione di cose da fare per quella che si presenta come la notte più spaventosa dell’anno a Prato e dintorni.

Capanno 17, ore 23,30: Mad People Halloween Party
Una festa dedicata alla follia, fra dottori pazzi, camice di forza, e gente scappata dal manicomio. Obbligatori documento e tessera ACSI.

Il Contro, ore 22: Metal halloween night
Tre tribute band per tre grandi band: i Dr. Stein per gli Helloween, i Cornellslave per gli Ausioslave e i Dream Warriors per i Dokken. Obbligatori documento e tessera ACSI.

Gradisca 1973 e Pinchos, ore 22,30: Allouin, la festa che non ti aspetti
I due locali di via Settesoldi uniscono le forze per una festa con la “peggior musica di sempre”, e con 2 euro potete giocare alla Ruota della paura. Pare si vinca sempre qualcosa, fra shot e altre sorprese. Graditi i travestimenti e le caramelle degli sconosciuti.

Camelot 3.0, ore 22: Rockin’ Halloween
Il pub di via Santo Stefano ospita il live dei Doctor Jack con un live nella storia della musica e i fuori menù di Halloween 2019: frittelle di zucca, patate e cipolle, crostone con ceci, zucca e pancetta, focaccia al rosmarino con zucca e gorgonzola, Halloween pulled sandwich, pancake con zucca e miele, punpkin ale e pumpkin stout.

La bottega delle lingue, ore 15: Halloween alla bottega
Dolcetto o scherzetto per i bambini, aperitivo dalle 19 e movie club alle 21,30 movie club in lingua inglese.

H2NO Pistoia, ore 23,30: Stranger things party
Allestimenti a tema e dj set anni ’80 per andare a Hawkins. Necessari documento e tessera ACSI.

Villa dei cento camini, Artimino, ore 16: La villa stregata
Halloween per famiglie ad Artimino: la villa ospita un nuovo percorso interattivo per famiglie a tema Viaggio ai confini del paradosso, ispirato al misterioso Conte di Saint Germain. Sarete accompagnati lungo corridoi e saloni, guidati da fantasmi e presenze con enigmi da risolvere e pericoli a cui scampare. Età minima 6 anni. Posti limitati, prenotazioni online obbligatorie qui.

Le Palace, ore 23,55: Muesli Halloween Night
Muesli torna a Le Palace per un dj set di Halloween. Ingresso consentito solo se mascherati e dietro invito. Per inviti e informazioni chiamare il numero 3460857450.

Teatro Dante Carlo Monni, Campi Bisenzio, ore 21: The Rocky Horror Live Concert
Oltre 30 artisti in scena per il musical nella versione originale in lingua italiana, con la regia di Riccardo Giannini, prodotto da Nicola Magnini. Il Rocky Horror Musical Tribute mantiene la parte cantata in inglese e recita in italiano una delle opere più trasgressive e divertenti mai create.

MarkBar, via Valentini 39, ore 19: Halloween Party
Musica live e dj set di Enrico Paoli con cicchetteria da paura: degustazione di due cicchetti, una bevuta e aperitivo a buffet.

Ozne Pub, ore 22: Dj set fantasmagorico
Musica dall’oltretomba, o magari no, ma comunque bella musica.

Questo articolo è in costante aggiornamento, se siete a conoscenza di eventi che ci mancano non esitate a farcelo sapere!