Pratosfera e il birrificio Badalà invitano tutti a Biliardino e Sughini, sabato 9 novembre dalle 16 in poi, per un pomeriggio dedicato al calcino, alla birra artigianale e ai panini gourmet di Sughini, Old School Street Food.

Il torneo di biliardino sarà composto da 8 squadre e la coppia vincitrice riceverà un panino targato Sughini a testa e una pinta di birra firmata birrificio Badalà, mentre i secondi dovranno consolarsi con una pinta a testa. Il prezzo d’iscrizione è di 10 euro a coppia e il ritrovo è per le 15,30, mentre il torneo inizierà alle 16. Per iscriversi è necessario prenotarsi, fornendo il nome della squadra e inviando una mail a [email protected]. Potete chiedere informazioni chiamando i numeri 3282215220 o 3297942732.

Sughini è il progetto di street food di Simone Cipriani, patron del ristorante fiorentino Essenziale: panini ripieni di sughi tradizionali italiani preparati con creatività fra tartare di manzo, misticanza, semi di sesamo e mayo al wasabi, sugo di faraona e lamponi dry. Il birrificio Badalà accoglierà i partecipanti al torneo nella sua tap room con le birre della casa, compresa la Zazuka, tutte made in Montemurlo. La tap room sarà aperta anche venerdì 8 Novembre, con il biliardino a disposizione per chi vorrà allenarsi in vista della gara.

Infine Pratosfera: il portale dedicato agli eventi culturali e gastronomici di Prato a cui giocare a biliardino piace un sacco.