I Goblin di Claudio Simonetti saranno al Santomato Live Club per l’unica data toscana giovedì 14 Novembre alle 20,30.

Quella dei Goblin di Claudio Simonetti sarà l’unica data toscana della band, adesso con la nuova formazione e chiamata Claudio Simonetti’s Goblin, che ha firmato innumerevoli successi nelle colonne sonore dei film di Dario Argento: autori di pezzi appartenenti ormai all’immaginario comune, i Goblin hanno composto le colonne sonore di Suspiria, Profondo Rosso, Tenebre e Phenomena, oltre a lavorare con registi come Fulci e Romero, e album come Roller e Il Fantastico viaggio del Bagarozzo Mark, che li hanno resi celebri come una delle migliori band del progressive rock italiano.

Al Santomato Live Club i Goblin porteranno una scaletta composta dai loro maggiori successi e uno show audio visivo suonato dal vivo con spezzoni tratti dai film, che verranno proiettati sullo sfondo, per una performance di quasi due ore. Oltre ai pezzi più famosi, la band presenterà in anteprima alcune nuove tracce dell’album The Devil is back.

La nuova formazione dei Goblin, oltre a Claudio Simonetti, comprende Bruno Previtali alla chitarra, Cecilia Nappo al basso e Federico Maragoni alla batteria. Il Santomato Live Club consiglia caldamente la prenotazione per cena e concerto o anche solo concerto ai numeri 0573760747 o 3334657051. Il Santomato si trova in via Montalese 25/A.