L’Università di Firenze cerca coppie italiane per un’indagine sociale completamente anonima, le coppie dovranno essere impegnate in una relazione stabile ed avere un’età compresa fra i 20 e i 40 anni per le donne e 25 e 45 per gli uomini, con o senza figli.

Il Dipartimento di Statistica, Informatica e Applicazione Giuseppe Parenti sta selezionando un campione di coppie per rispondere in forma anonima a un questionario: le coppie selezionate riceveranno un rimborso di 50 euro in buoni Amazon e un compenso aggiuntivo che può raggiungere i 40 euro, fra contanti e buoni Amazon. Per partecipare alla selezione è necessario compilare un modulo online che potete trovare qui.

Le coppie selezionate dovranno presentarsi insieme per rispondere al questionario, scegliendo tra una delle seguenti date:
Sabato 30 Novembre alle 11, 14 e 16
Lunedì 2 Dicembre alle 18
Martedì 3 Dicembre all 18

Il tempo richiesto è di circa due ore, per prenotare la data sarà sufficiente indicare la propria preferenza in fondo al modulo di partecipazione.

Le coppie selezionate saranno contattate dai ricercatori del centro di ricerca universitaria Arco, Action Research for Co-Development, incaricato dall’Università di Firenze di selezionare il campione rispondente ai criteri di ricerca. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0574203561.