Ece Özel sarà una dei dj che si esibiranno sabato 30 Novembre dalle 23 in poi nei locali davanti al Fabbricone per Intro-Spettiva, uno degli eventi finali del TAI 2019.

Dj di Istanbul, Ece Özel passa da Prato per una delle due date italiane (l’altra è al Buka di Milano), in un posto riaperto al pubblico per una sola notte. Astro nascente della musica elettronica, porta avanti le sue nottate e una serie di podcast chiamata Özel Zevkler, tramite la quale promuove molti dj e band locali. E’ dj resident all’Arkaoda della sua città, ed è cofondatrice di Mustesna Records.

Ece Özel è cresciuta nella scena punk di Istanbul, ed ha conosciuto la musica elettronica con tutte le conseguenze sul suo stile che potete immaginare: riesce a creare musica imprevedibile passando da elettronica, disco, new wave e techno e suona a Istanbul da almeno 10 anni. Ultimamente è stata notata da piattaforme internazionali come Dekmantel, Boiler room e festival e club come Golden Pudel, Salon Des Amateurs, Smeheads, Keiku, Garage Noord, Rive Rouge, Fold, Atlas Electronic, Strange sounds from beyond, Camp Cosmic.

Oltre a Ece Özel si esibiranno Danee e Zakaria. Qui trovate tutto il programma dell’evento. Intro-spettiva si terrà all’interno dei locali dell’Ex Fab davanti al teatro Fabbricone, uno spazio industriale di notevoli dimensioni adesso sfitto in via Ferdinando Targetti.

Immagine tratta dal profilo Facebook dell’artista.