Dopo il grande successo riscosso la scorsa primavera, torna venerdì 6 dicembre al TuscanyHall di Firenze lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours Manuel Agnelli.

I biglietti – posti numerati 30/35/40 euro – sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

‘An Evening with Manuel Agnelli’ mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico.

Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli Afterhours si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

Manuel Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D’erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

‘An evening with Manuel Agnelli’ è l’occasione per ritrovare o scoprire il lato artisticamente intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale.