contemporanea

In autobus da Vaiano e Vernio fino al teatro Metastasio per un pacchetto di 4 spettacoli: è l’iniziativa di comuni di Vernio e Vaiano per Insieme a teatro in bus che comprende anche i viaggi di andata e ritorno con una tariffa speciale di 59 euro totali. Le prenotazioni scadono giovedì 12 Dicembre.

Insieme a teatro in autobus inizia il 16 Gennaio 2020 e finisce il 16 Aprile, ecco gli spettacoli compresi nel pacchetto.

16 Gennaio 2020, ore 20,45: Chi ruba un piede è fortunato in amore
Testo di Dario Fo con Massimo Grigò come protagonista, una commedia nata da circo e avanspettacolo, in cui i personaggio sono scopliti più dai tempi comici che dalla trama.

6 Febbraio 2020: La tempesta
Grande testo classico di Shakespeare, con Luca De Fusco a adattamento e regia. Sul palco Eros Pagni nel ruolo di un mago chiuso nel suo studio, che crea un’isola che non c’è con giochi e allucinazioni.

20 Febbraio 2020: When the rain stops falling
Testo di Andrew Bovell per la regia di Lisa Ferlazzo Natoli, racconto di una saga familiare che vede protagonisti i nuclei dei Law e degli York.

16 Aprile 2020: Armata Brancaleone
Versione teatrale e regia di Roberto Latini.

Nel frattempo, visto che i siamo, vi ricordiamo l’appuntamento con Gino Paoli e Danilo Rea, proprio al Metastasio per il Prato Festival.

Informazioni e prenotazioni presso la biblioteca comunale Basaglia di Vaiano, chiamando il numero 0574 942479 o scrivendo a  [email protected], oppure presso l’Ufficio associato Cultura, Turismo, Sport di San Quirico di Vernio chiamando i numeri 0574-931065-66-67 o scrivendo a [email protected].