Marco D’Amore sarà ospite al Multiplex Omnia Center di via delle Pleiadi 16 mercoledì 11 Dicembre alle 20,30 per la proiezione del film L’Immortale.

Al cinema con Marco D’Amore e L’Immortale, il film che racconta la storia di Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti delle prime tre stagioni di Gomorra: Marco D’Amore saluterà il pubblico prima della proiezione delle 20,30, e sarà il primo ospite di una serie di appuntamenti organizzati dal Giometti Cinema Multiplex Omnia Center in occasione del decimo anniversario della sua apertura.

L’Immortale, il soprannome che viene dato a Ciro Di Marzio nella serie, è stato interpretato e diretto da Marco D’Amore e sta facendo incassi da record: a discapito delle teorie che sono fioccate quando è stato annunciato il film, ci dispiace annunciarvi che si, Ciro Di Marzio è morto sul serio. Dopo il colpo di pistola di Genny “il suo corpo si inabissa, mentre i ricordi salgono a galla”: è il 1980, la terra trema, la gente fugge dal terremoto. Un palazzo crolla e, da sotto le macerie, arriva il pianto di un neonato miracolosamente ancora vivo. Un bambino immortale.

Non è la prima volta che Marco D’Amore arriva a Prato: è stato infatti ospite, non molto tempo fa, del Prato film festival.