I Magnitudo18 suoneranno a Officina Giovani lunedì 16 Dicembre alle 21 per il Prato Festival 2019, a ingresso libero.

I Magnitudo18, una delle rock band più giovani in circolazione, suoneranno a Officina Giovani per il Prato Festival 2019, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato. Francesco, Gianmarco e Daniele hanno fondato la loro band sotto l’ala della Kolam Scuola Rock del Kolam Theatre di Vergaio, dopo aver frequentato ben tre anni di lezioni su composizione, storia del rock e strumenti.

Ecco come si presentano: “Francesco, aka Francis, chitarrista e cantante del gruppo, sul palco si esibisce in incredibili performance; Gianmarco, aka Jeims, bassista e cantante in scena diventa una macchina macina note e, infine, Daniele, aka Jack Daniels, batterista, macchina del tempo della band che, pur essendo arrivato per ultimo, riesce a creare una base di ritmi tribali e potenti che uniscono le note degli altri due dando vita ad un tornado di pura emozione ed energia”. I Magnitudo18 sono la prima band nata alla Kolam Scuola Rock, suonano insieme già da un po’ e hanno già all’attivo numerosi brani originali in inglese e in italiano. Hanno aperto il concerto di Bobo Rondelli per Prato a tutta birra in piazza del Mercato nuovo., hanno suonato al Giardino Buonamici, si sono esibiti in piazza dell’Università per Bomba Libera Tutti e al Capanno Blackout.

In tre, non fanno 40 anni.

Per Informazioni potete scrivere a [email protected] o chiamare i numeri 0574 1835021 – 5152 – 7712. La serata è a ingresso libero.