Putan Club live a Officina Giovani stasera, mercoledì 8 Gennaio alle 21,30, per Officina Music Club, il pop up club organizzato da Santa Valvola Records e Millessei Dischi.

Putan Club è un trio franco italiano femminile al 70% autodefinitosi FeministElectronicIndustrialAvantRockTechnoSauvagerie. In mezzo ci trovate computer, voci, chitarre, basso e batteria, trance, danza, groove e alta tensione: “Il Putan Club non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, o what the fuckever) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino. Con una media di più di 180 concerti ogni anno, 1000 concerti dalla sua creazione, in Europa, Cina, Africa, Australia, Turchia & Asia Centrale, così come parte di numerosi festival internazionali tali Bazant Pohoda, Tomorrow Fest, Milhões de Festas, Croisements Festival, Amplifest, il Putan Club è il detonatore preferito di Lydia Lunch: iconoclasta, violento, groovy e ovviamente fortemente sexy.”

Il Putan Club sono Zoé Martinot a batteria, computer ed electronics, Gianna Greco a basso, voce, computer ed electronics e François R. Cambuzat a chitarra, voce, computer ed electronics. L’ultimo disco, Filles de Mai, è pubblicato da Toten Schwan Records.

Officina Music Club è il pop up club in azione a Officina Giovani da giovedì 2 Gennaio a mercoledì 29 Aprile, curato da Millessei Dischi e Santa Valvola col sostegno del Comune di Prato, Barok, Cencio’s Club e Officina Giovani.

Cancelli aperti dalle 19,30, ingresso libero.

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.