una poltrona per 1

Anche al Terminale film il lingua originale. Giovedì 16 gennaio alle ore 19.30 al Terminale Cinema, il nuovo film in uscita “JoJo Rabbit”, sarà proiettato in lingua originale (inglese) con sottotitoli in italiano.

Un’opportunità che si aggiunge a quelle già presenti in città per vedere film in lingua originale e che sarà riproposta ogni giovedì, sempre nella stessa fascia oraria, in occasione dell’uscita dei nuovi film, ogni volta che sarà possibile.

“La proposta – si legge nel comunicato – è rivolta non solo agli appassionati del cinema non doppiato, ma anche agli studenti stranieri presenti in città. La Casa del Cinema di Prato risponde così anche a un invito ricevuto dalla Monash University in occasione del rinnovo, nei mesi scorsi, dell’adesione alla Monash Prato Card”.

Agli studenti della Monash, e in genere a tutti gli studenti universitari, così come agli appartenenti ai soggetti convenzionati con la Casa del Cinema (Arci, Cral ASL, Coop Humanitas, Scuola di Cinema Anna Magnani, Spi CGIL, Auser, Fipac Confesercenti) sarà applicato uno sconto speciale con riduzione del biglietto a 5 €.