Officina Music Club continua a Officina Giovani, con il live dei Love Trap e Dust&The Dukes di giovedì 16 Gennaio alle 21,30. Cancelli aperti dalle 20, a ingresso libero.

Santa Valvola e Millessei Dischi, con l’aiuto del Comune di Prato, presentano il nuovo appuntamento di Officina Music Club, pop-up club in azione a Officina Giovani fino a Aprile. Sul palco Love Trap e Dust&The Dukes.

I Love Trap sono Stefano Isaia (Movie Star Junkies, Lame) e Marco Spigarol (Vermillion Sands, Krano) e, a detta loro, sono nati perchè hanno deciso di improvvisare qualcosa in una stanza con due sedie, un piano scassato, una chitarra scordata e qualche percussione. L’improvvisazione iniziale è diventata una otto giorni di musica non stop che si è trasformata in otto tracce con influenze di musica classica e contemporanea. In pratica, una traccia al giorno.

I Dust&The Dukes hanno aperto per i Veils al Centro Pecci, e sono nati a Firenze nel 2016. Suonano desert rock e blues inzuppati di psichedelia e hanno due nuovi singoli in giro: Run e Lifa in a bottle. Oltre che per i Veils, i Dust&The Dukes hanno aperto per i Tinariwen, e pubblicheranno il loro album di debutto nel 2020.

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.