Racconti a quattro zampe, concorso letterario nazionale indetto da Radio Canale 7, accetterà iscritti fino al 31 Marzo.

Racconti a quattro zampe, concorso letterario di Radio Canale 7 con il patrocinio della Provincia e il Comune di Prato e la Regione Toscana, accetterà iscritti fino al 31 Marzo: il concorso si rivolge a chi vuole narrare storie intorno alla relazione fra persone e animali, vere o immaginarie che siano, mirate a “esprimere un patrimonio di sentimenti che rendono la vita complessa e ciononostante ricca e bella da vivere”.

Il concorso è gratuito e diviso in due sezioni: Junior (dai 15 ai 18 anni) e Senior (dai 19 anni in poi). Il tema, focalizzato sul mondo animale, è aperto a racconti di ogni genere: dal fantastico al realistico, comico, fiabe, poliziesco o noir, diario, lettera, articolo o qualsiasi altra cosa. La lunghezza massima è fissata a 8000 battute, spazi compresi.

I racconti premiati e segnalati dalla giuria saranno pubblicati in un’Antologia delle Edizioni Associazione Il Castello di Prato, che verrà consegnata agli autori durante la premiazione, prevista per il 23 Maggio.

Il termine per inviare il racconto è il 31 marzo 2020, l’indirizzo di spedizione è [email protected]. Sul sito www.radiocanale7.it si trovano il bando e la scheda di partecipazione.