Via Facebook-Animalspotmilano

Sabato 8 febbraio, all’Ex Chiesa di San Giovanni (in via San Giovanni 9, Prato), Animal Spot Milano organizza un casting molto speciale: i partecipanti saranno infatti i vostri amici a quattro zampe!

Il casting sarà aperto a tutti e durerà dalle 11 alle 17, e sarà la prima volta che l’agenzia lo proporrà fuori da Milano.

Animal Spot Milano si occupa di reclutare attori e modelli pelosi o pennuti, senza distinzione di razza (sono ammessi anche i meticci), ma premiando la loro bellezza e/o particolarità.

Qualunque animale che il padrone pensa possa avere delle particolari caratteristiche di aspetto, di espressione o altro, e che sia docile e ben addestrato può avere questa opportunità.

Chi non vorrebbe vedere il proprio cucciolo apparire in uno spot delle più importanti e grandi marche? Gli animali che saranno scelti infatti diventeranno i protagonisti di campagne pubblicitarie di diversi brand come Bulgari, Dolce&Gabbana, Vanity Fair, Ferrero, MaxMara e tanti altri.

I requisiti richiesti per i cani attori sono l’essere docili, egocentrici, non aggressivi con altri animali né in difficoltà in luoghi estranei e rumorosi. Devono inoltre essere sensibili e motivati nel lavoro di addestramento, che è indispensabile.

Per quanto riguarda i gatti attori invece, devono essere coraggiosi, affettuosi, abituati ad altri animali, ad ambienti esterni e alle persone.

Per gli animali attori meno comuni come i rapaci, i felini, gli animali da fattoria, i cavalli e numerose altre specie, soprattutto di grossa mole, è l’agenzia stessa che si muove attraverso i propri trainer per fare il casting iniziale e per testarne la preparazione.

“Poiché ognuno vede il proprio figlio o amico peloso, come il massimo della bellezza, dell’espressività e della bravura, molto spesso il lavoro più impegnativo è quello di far capire agli umani che qualsiasi animale per poter fare l’attore va preparato, ed è proprio questo che fa la differenza. Ma una volta che il messaggio informativo arriva, i risultati diventano davvero soddisfacenti! ” spiegano gli organizzatori.

L’iscrizione,che è obbligatoria per partecipare,è possibile fino al 5 febbraio.

Per iscriversi basta seguire le semplici istruzioni presenti sul sito www.animalspotmilano.it/casting .

Per tutte le altre informazioni visitare il sito: www.animalspotmilano.it/ Daniele Guarducci 3476757867