whimm

I Whimm saranno a Prato, a Officina Giovani, per Officina Music Club, il pop up club organizzato da Santa Valvola Records e Millessei Dischi col sostegno del Comune di Prato, giovedì 27 Febbraio alle 22. Cancelli aperti a partire dalle 20.

Dopo Johnny Mox tocca ai Whimm suonare a Prato. All’anagrafe Mounir Chami, Andrew Matthews e Jonathan Pappo, si esibiranno nella sala bar di Officina Giovani per Officina Music Club direttamente da Toronto, Canada. Partiti dalla new wave e dal post punk, sono finiti in un ambiente molto più spettrale che si sono costruiti con le loro mani, fra chitarre dissonanti e distorte, elettronica minimale, drum machine, noise ed esplorazioni sonore. Le origini palestinesi di Mounir Chami giocano un ruolo preponderante nella sua performance come cantante e nei temi che si trovano nei loro testi.

Nati nel 2014, sin dall’inizio hanno girato per l’Europa e il Nord America più di una volta portando in tour la loro musica. Hanno all’attivo l’LP A stare ajar e due EP: Receptors e Not my kind. Al momento stanno registrando il loro prossimo lavoro.

Ingresso libero, aperitivo prima del concerto e rockoteca dopo. Officina Giovani si trova a Prato, in piazza Ex Macelli 4.

Officina Giovani si trova in Piazza dei Macelli 4 a Prato. Per ogni informazione potete scrivere a [email protected] o consultare i social: FacebookInstagram Youtube.