not moving ltd

Aggiornamento: il concerto è stato annullato per cause indipendenti dall’organizzazione.

I Not Moving LTD suoneranno a Officina Giovani mercoledì 4 Marzo a ingresso libero, cancelli aperti alle 20, inizio concerto alle 22.

Officina Music Club, il pop up club organizzato da Santa Valvola Records e Millessei Dischi con la collaborazione del Comune di Prato, presenta il concerto dei Not Moving LTD: Rita Lilith Oberti, Dome La Muerte e Tony Bacciocchi hanno tutti fatto parte, negli anni ’80, dei Not Moving, band rock n’roll/punk di Piacenza colonna portante della scena punk italiana. Nati nel 1981 come band psychobilly, poi spostatasi verso sonorità simili a quelle dei Cramps, hanno all’attivo quattro dischi in studio e sei EP, oltre a un DVD del 2005 uscito per Go Down Records, Live in 80’s. I Not Moving hanno aperto per band come Clash e Johnny Thunders e, dopo essersi sciolti nel 1987 e definitivamente nel 1989 con una nuova formazione, hanno aperto per Iggy and the Stooges dopo la reunion del 2005. A Officina Giovani porteranno brani riarrangiati del loro vecchio repertorio, nuovi pezzi e cover di classici dei Velvet Underground, Stooges, Rolling Stones e altro. Alla chitarra ci sarà Iride Volpi.

Ingresso libero, Officina Giovani si trova in Piazza Ex Macelli 4. I concerti di Officina Music Club si tengono nella sala bar di Officina Giovani.

Immagine tratta dalla pagina Facebook della band.