saverio raimondo

Saverio Raimondo sarà a Prato, all’Ex Chiesino di San Giovanni, per Chiesino Comedy Club giovedì 5 Marzo alle 21,30 con il suo nuovo show, Risate finte.

Saverio Raimondo torna dal vivo con Risate finte, più di un’ora di materiale completamente nuovo dopo il successo de Il satiro parlante, lo spettacolo di stand-up comedy uscito su Netflix nel Maggio 2019 e distribuito in 190 paesi. Politicamente scorretto e irriverente, Raimondo ridicolizza “le ansie contemporanee, i costumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e sé stesso”, parlando di molestie, populismo, rabbia sociale e sesso orale. Lo spettacolo è satira pura, nata per far ridere e pensare spingendo l’asticella sempre più in alto. Una “comicità adulta per persone dotate di senso dell’umorismo” che, alla fine dello spettacolo, promette di avervi scolpito gli addominali dalle risate.

Il Chiesino Comedy Club è il comedy club di Prato, e ha in lista quattro tra i migliori stand-up comedian italiani.
Questo il programma completo delle date a venire:
5 marzo: Saverio Raimondo – Risate finte
26 marzo: Stefano Rapone – Spettacolo annullato
16 aprile: Daniela Delle Foglie – Daniela Delle Foglie Live
La rassegna è organizzata in collaborazione con Fonderia Cultart, LaCoz, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato e Aguilar Entertainment.

Ingresso € 15 inclusa consumazione. Biglietti e abbonamenti sono disponibili on line sul sito TicketOne o presso l’Ex Chiesa di San Giovanni, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30, oppure al botteghino la sera dello spettacolo.

Immagine tratta da Teatrionline.