birra a domicilio

Il Birrificio Badalà e Mosto di malto vi portano a casa la birra artigianale con un servizio di birra a domicilio, per aiutarvi a rispettare la quarantena e bervi anche una birra artigianale nel frattempo. Ecco cosa dovete fare.

Birrificio Badalà
Prato e provincia: consegna diretta ogni martedì e venerdì per gli ordini arrivati entro le 16. Andate sul loro sito, mettete nel carrello le birre che volete, pagate online. Potete ordinare anche tramite Whatsapp ai numero 3282215220 e 3297942736. C’è anche la possibilità del pagamento in contanti o elettronico alla consegna.

Mosto di Malto
La birra artigianale direttamente a casa con BirraDelivery di Mosto di Malto. Cliccate su questo link e troverete il loro menù, con oltre 100 etichette di birre artigianali, contattate Mosto di Malto dalle 10 alle 19 per ordinare le birre, spesa minima 15 euro con consegna gratuita. Le birre italiane sono scontate di 1 euro per aiutare i produttori del nostro paese, le altre sono maggiorate di 2 euro, che saranno donati all’ospedale di Prato. Servizio di birra a domicilio attivo da mercoledì a domenica. Potete contattare Mosto di Malto anche al numero 3791415900, anche tramite Whatsapp.

BeerLab
Beerlab si è attivato per consegnare a casa, in tutta sicurezza e con le dovute precauzioni, birre, distillati e liquori. Per richiedere il listino vi basterà mandare un messaggio alla pagina o su WhatsApp al 3285715153.

Questa lista è in costante aggiornamento, se conoscete altre realtà che fanno un servizio analogo in provincia di Prato fatecelo sapere e le aggiungeremo.