Ci abbiamo preso gusto (e pare che piaccia pure a voi). Ecco allora che vi presentiamo il primo palinsesto della Pratosfera TV, una serie di contributi video dedicati a Prato e ai suoi cittadini in questo periodo di quarantena.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato sera una serie di format che speriamo vi terranno compagnia. Alcuni in diretta, altri dagli archivi di realtà amiche che hanno voluto condividere il loro materiale video con noi.

I programmi

Neo dottori in quarantena
(in onda lunedì, mercoledì, giovedì alle ore 12)

Una rubrica dedicata ai pratesi che si sono laureati durante il periodo di quarantena. Parliamo della loro tesi, della loro esperienza di discussione “2.0” e progetti per il futuro.

Tai – osservatorio arte e industria
(martedì e venerdì alle ore 12)

a cura di SC17
Raccolta di fotografie, video, documenti provenienti dall’archivio del progetto TAI insieme a materiali inediti reinterpretati dagli artisti e dalle varie figure professionali che hanno lavorato alla manifestazione negli anni. I materiali costruiscono la memoria collettiva sui luoghi dell’industria pratese e sugli interventi legati al contemporaneo.

Principia il culturale
(tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17,30)

Appuntamento quotidiano: una rubrica in diretta per parlare di attualità, di cultura e dei temi caldi di questi giorni in città.

Saturday Night Quiz & Show
(sabato, ore 21)

Il grande show del sabato di Pratosfera: ospiti, divertimento, rubriche, musica e tante sorprese. Con Riccardo Goretti, Massimo Bonechi, l’illustratore Edoardo Nardin, Darwinite, John Snellinberg, Fausto Amatucci e tanti altri.

La domenica ci riposiamo. Tutti i contributi video di Pratosfera rimarranno nell’archivio video della nostra pagina Facebook. Seguiteci e buona visione!