estate fiesolana 2020

L’Estate Fiesolana 2020 nell’anfiteatro romano di Fiesole ci sarà, come da conferma dell’organizzazione della 73esima edizione del festival.

Ecco le novità e le precauzioni prese per fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria.

Tutti gli eventi presenti su Facebook sono stati aggiornati indicando i rinvii (con date ancora da definire) e le nuove date disponibili. Il cartellone, rispetto a quanto comunicato a Marzo, sarà proposto in 21 serate di spettacoli, dal 21 Giugno al 30 Agosto, e sarà mantenuta la programmazione cinematografica prevista ad Agosto, a cura della fondazione Stensen.

I biglietti sono a posto unico, assegnato ma non numerato, e la capienza dell’anfiteatro è prevista per un massimo di 380 posti per poter mantenere il distanziamento sociale.

Gli spettacoli programmati per l’estate 2020 che non potranno essere rappresentati sono tutti riviati al 2021: restano vali di i biglietti per Niccolò Fabi, Devendra Banhart, Angelo Branduardi, Dee Dee Bridgewater, Shine!, Fantastic Negrito, Uno Ugo ed Ensemble Symphony Orchestra. Le nuove date per questo concerti sono in via di definizione. Il Teatro Pubblico Ligure è invece confermato con le quattro serate dedicate al Decameron e le due Lezioni di storia con Amedeo Feniello e Alessandro Vanoli, a cura della Casa Editrice Laterza.

Confermati anche gli altri spettacoli teatrali: andranno quindi in scena Neri Marcorè, Sara Francini, Lella Costa ed Edoardo Leo, oltre a tutti gli altri spettacoli in cartellone.

Le prevendite degli spettacoli per l’Estate Fiesolana 2020 sono tuttora in corso, potete comprare il biglietto qui.