sound bridge contest

Il Festival delle Colline 2020 presenta il suo programma per quattro giorni di musica dal vivo in spazi non convenzionali di Prato e delle colline pratesi, con due spettacoli a sera a ingresso libero e prenotazione obbligatoria.

Il Comune di Poggio a Caiano, con il supporto dei comuni di Prato e Carmignano, ha confermato il proprio impegno per il Festival delle colline: la voglia di musica dal vivo porta a Prato e sulle colline intorno alla città quattro appuntamenti con prenotazione obbligatoria tramite i circuiti di prevendita e senza alcuna spesa a carico degli spettatori, con biglietti disponibili dal primo Luglio.

Particolare, e in linea con i tempi, la formula di questo il Festival delle Colline 2020: due ospiti e due live (con entrambi) a sera, alle 19 e alle 21,30, per poter accogliere, in piena sicurezza, il maggior numero di spettatori.

Ecco il programma:

Domenica 5 Luglio ore 19 e 21,30, villa Il Cerretino di Poggio a Caiano: Gnut e Ooopopoiooo
Gnut, cantautore napoletano, presenta il nuovo progetto “L’orso ‘nnamurato” fra folk inglese, canzone napoletana, blues e musica africana; il duo dadaista Ooopopoiooo porta sul palco theremin, violino, elettronica, rap e filastrocche.

Martedì 7 Luglio ore 19 e 21,30, giardino della Chiesa di Bonistallo di Poggio a Caiano: Tricarico e Joe Barbieri
Tricarico in versione acustica con i successi della sua carriera e la poesia, jazz e chanson francaise di Joe Barbieri.

Mercoledì 8 Luglio ore 19 e 21,30, Villa Medicea di Artimino: Paolo Benvegnù e Alessandro Fiori
Paolo Benvegnù presenta Dell’odio e dell’innocenza, il suo nuovo album, dividendo il palco con Alessandro Fiori e la sua musica.

Venerdì 10 Luglio ore 19 e 21,30, anfiteatro del Centro Pecci: Edda e Francesco Di Bella
Stefano “Edda” Rampoldi presenta il nuovo album, Fru Fru, e porta con sè l’ex 24 Grana Francesco Di Bella.

Festival delle Colline 2020 è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana, grazie al sostegno di Unicoop Firenze, Consiag ed Estra. Partner Dice. Direzione artistica di Gianni Bianchi. Informazioni e dettagli sul sito www.festivaldellecolline.com e sui canali social del festival.