Lo staff del chiosco del Caffè Lorenzo

Fuori dalla calca serale del centro storico, riapre domani 20 giugno alle 21 il chiosco sulla ciclabile accanto al piazzale del Ponzaglio.

Il Chiosco del Caffè Lorenzo – questo il nome dato dal titolare Lorenzo Vannini – sarà un locale a tutto tondo, dove dalle 18 in poi, sette giorni su sette, si potrà fare l’aperitivo e cenare godendosi il fresco, oltre ad una rarissima vista sul fiume, oppure prendersi un panino e continuare la propria passeggiata lungo la ciclabile.

Cocktail e birra alla spina per l’aperitivo, il Chiosco del Caffè Lorenzo offrirà “pinsa romana”, hamburgheria e l’immancabile fritto a chi vorrà fermarsi per mangiare. Il servizio cucina partirà ufficialmente lunedì 22 giugno e la prenotazione è caldamente consigliata al 329 2490753.

Ma non finisce qui. Un’attenzione particolare è stata infatti data all’allestimento esterno, anche in virtù delle norme per il distanziamento fisico.

Alla cena sono stati quindi dedicati alcuni spazi intorno al chiosco e anche chi si fermerà per l’aperitivo troverà alcune postazioni in piedi dove sostare sorseggiando il proprio cocktail o la propria birra.

Infine, per le prossime sere verranno messe a disposizione delle coperte per sedere sull’argine e godersi la serata vista fiume.

Apertura ufficiale dalle 21 di sabato 20 giugno con Enrico Paoli dj set.

Il Chiosco del Caffè Lorenzo sarà aperto dal giovedì al sabato in orario 18-01 e dalla domenica al mercoledì dalle 18 alle 23.