i francescaioli al parugiano

I Francescaioli, locale di piazza San Francesco, apre una succursale al Parugiano di Montemurlo: I Francescaioli al Parugiano si trova a Bagnolo in via Montalese 248, all’angolo con via Loi.

I Francescaioli al Parugiano ha aperto da un paio di settimane: sono gli stessi proprietari del locale I Francescaioli di piazza San Francesco di Prato, che hanno deciso di aprire una succursale della loro attività nella sede di quella che è stata una storica macelleria.

I Francescaioli al Parugiano è una trattoria, braceria, pizzeria e birreria che replica la formula pratese: pizza e primi fatti in casa cui si aggiungono panini, arrosti e grigliate. Il nuovo locale ha visto anche cinque nuove assunzioni, in un periodo di crisi economica duratura resa ancora più pesante dall’emergenza Coronavirus.

Gli spazi del locale sono ampi, e permetteranno di garantire il rispetto delle norme di distanziamento e sicurezza; a breve aprirà uno spazio per bambini con la possibilità di fare merenda all’aperto e, d’estate, una zona per la musica dal vivo all’aperto. Il locale sarà aperto tutte le sere tranne il lunedì, e sarà aperto anche per pranzo e merenda il sabato e la domenica. Per maggiori informazioni potete consultare il sito.