low roar

Low Roar aggiunge una data al tour e arriva all’Anfiteatro Romano di Fiesole il 5 Agosto alle 21,30.

Low Roar aggiunge una data al suo primo tour con date in Italia, il 5 Agosto 2020 all’Anfiteatro Romano di Fiesole: il musicista americano ha aggiunto una data al suo tour, dopo quella già comunicata al Festival Sexto Unplugged di Sesto al Reghena. La data di Firenze fa parte del festival Estate Fiesolana, e i biglietti saranno disponibili dalle 10 di giovedì 2 Luglio sul circuito Ticketone.it e Box Office Toscana. Ingresso posto unico: 20 euro più diritti di prevendita.

Organizzato da A-live, nuova agenzia di organizzazione concerti a Prato, in collaborazione con BPM concerti, il concerto di Low Roar porta in italia la musica di Ryan Karazija: artista californiano che vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e gira per il mondo in tour. Karazija, in arte Low Roar, documenta la sua vita con le sue canzoni.

Ross. è il suo quarto album in studio, uscito lo scorso 8 Novembre: il disco ha un’atmosfera espansiva e unisce musica elettronica, minimalismo e trame acustiche, ed è stato prodotto grazie alla collaborazione con Andrew Sheps, tre volte vincitore del Grammy Awards, e Mike Lindsay. Inure, il suo ultimo singolo, è uscito il 5 Giugno.

Death Stranding, il videogioco più atteso del 2019 realizzato da Hideo Kojima, contiene brani tratti da ross. e dai suoi album precedenti.