funamboli

Funamboli è il nome dei nuovi centri estivi del Kolam Theatre di Vergaio: due centri estivi con Sabrina Pratesi e Monica Bucciantini dedicati ai bambini e alle bambine dai 7 ai 14 anni e ai ragazzi dai 12 ai 17 anni in partenza il 13 e fino al 24 Luglio e dal 3 al 7 Agosto.

Con un minimo di 5 e un massimo di 8 allievi, il primo dei centri estivi Funamboli dedicati al teatro aprono le porte a ragazzi e ragazze dai 7 ai 14 anni al Kolam Theatre di via di Vergaio 63B: “Rimanere costantemente su quel filo a piedi nudi – si legge nella presentazione – vivere ogni ora della vita all’altezza del proprio sogno, non scendere mai neppure per qualche istante, avanzare senza cadere dalla corda dell’immaginazione”.

Dal 13 al 24 Luglio, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, i bambini potranno raccontare con il corpo, giocare con l’immaginazione, usare la voce e creare relazioni positive all’interno del gruppo, lasciando sempre spazio all’espressione individuale: Funamboli sono i campi estivi nati per unire gioco e teatro, per imparare questa arte e divertirsi. Alla fine delle attività è prevista la creazione di un video.

Il secondo centro estivo di Fumaboli aprirà il 3 e chiuderà il 7 Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13: questo nuovo appuntamento con il teatro è dedicato a ragazzi e ragazze dai 12 ai 17 anni, per un minimo di 5 e un massimo di 8 allievi: i ragazzi impareranno a creare e dare vita a personaggi e mondi immaginari fra energia, immaginazione, divertimento e socializzazione. Alla fine delle attività è prevista la creazione di un video.

Nello spazio del Kolam Theatre è stato approntato un protocollo anti covid che permetterà di svolgere le attività in totale sicurezza. Per informazioni potete chiamare Monica Bucciantini al numero 3332884585 o Sabrina Pratesi al numero 3480334740. Potete anche scrivere a [email protected] o [email protected]