Foto Aut Bar fanpage

L’estate pratese si arricchisce di un altro luogo, rigorosamente all’aperto e in uno dei luoghi più belli del centro storico.

Nei giardini della Passerella si è infatti stabilito da qualche giorno Aut Bar, il bar della Casa del Popolo “Orsetti” di via Filippino. Sarà aperto il giovedì, venerdì e sabato dalle 21,30 in poi.

Dal prossimo 13 luglio, nel pomeriggio, i giardini della Passerella ospiteranno anche “Spaghetti Western: dalla penna alla scena attraverso il corpo”, un campo estivo (dal lunedì al venerdì ore 14.30 – 18.30) per ragazzi dagli 11 ai 14 anni (moduli settimanali) condotta da Alla Munchenbach, attrice e educatrice, e da Ilaria Mavilla, formatrice e drammaturga.

“A partire dall’esperinza del lockdown vista con gli occhi dei ragazzi, costruiremo una piccola narrazione giocando con gli stili cinematografici mettendo in scena piccoli sketch – si legge nella presentazione di Arci – E se la mascherina diventasse una benda sull’occhio di un terribile pirata? E se prima di un duello i due cowboys misurassero il campo con il metro per mantenere la distanza di sicurezza prima di spararsi?

Per info e iscrizioni tel. 3801478911