Una notizia che in tanti stavano aspettando. Il giardino Buonamici e il Casotto Atipico hanno riaperto i battenti da venerdì scorso: punto di riferimento dell’estate pratese, quest’anno la formula sarà un po’ diversa da come eravamo abituati nelle passate edizioni.

A causa delle limitazioni e distanziamenti non ci saranno, infatti, nessun tipo di eventi concerti e incontri. Il giardino aprirà nel tardo pomeriggio dal martedì alla domenica, si potrà gustare tutte le proposte a chilometro zero proposte dal Casotto sia in piedi che a sedere, rispettando tutte le norme del caso: si ordina con la mascherina, si evita assembramenti.

Alla zona tavoli si accede accompagnati da uno dello staff e indossando la mascherina fino a che non si è seduti. Da quest’anno in quell’area è stato introdotto il servizio al tavolo.

Per il resto, la formula non cambia: vini di carmignano, birre artigianali pratesi, cocktail fatti con prodotti pratesi (opificio Nunquam e basi di aziende agricole locali, tipo sciroppo di fiori di sambuco, menta e altre basi da cocktail), biscotti di prato, Vin santo e tanto altro. Per il momento non ci sarà a possibilità di mangiare.

Il menù è consultabile anche attraverso un Qrcode. Per aggiornamenti è possibile iscriversi al canale Telegram o seguire i canali Facebook e Instagram di Casottoatipico..