Lo show di Pratosfera diventa una serata speciale dal vivo. Domenica 19 luglio a officina giovani a Prato. “Principia il Culturale (live quiz & show)” è stato progetto ideato da Pratosfera nato quasi per gioco in periodo di lockdown: lunghe dirette Facebook in forma di varietà, con ospiti, musica, quiz, comici, intrattenimento ogni sabato sera, per tutti i sabato sera di quarantena.

Nell’arco di 12 puntate, il format è diventato un piccolo cult talmente seguito da ogni parte d’Italia (sono stati segnalati gruppi d’ascolto a Milano, Roma, Palermo…) che si è deciso di non abbandonare l’idea per la stagione estiva. Tra gli ospiti che si sono susseguiti nelle puntate: Diego Bianchi, Bobo Rondelli, Caterina Guzzanti, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Guido Catalano, Giovanni Truppi e Ginevra Di Marco.

Ecco dunque arrivare “Principia il culturale live” a officina giovani per inaugurare la rassegna officina Jungle, una serata divertentissima dal vivo sulla scia delle puntate che finora avete visto comodamente dal vostro divano. Stessa formula (o quasi), tanti ospiti a sorpresa – che annunceremo nei prossimi giorni – le rubriche fisse di Darwinite, John Snellinberg, Edoardo Nardin, Matteo Picardi e ovviamente a condurre Lorenzo Tempestini, Riccardo Goretti e Massimo Bonechi.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria su EventBrite.