Officina Jungle Bar è il nuovo locale di Prato, a Officina Giovani, che sarà aperto da venerdì 17 Luglio a martedì 15 Settembre.

Un cocktail bar con musica e pizzeria a Officina Giovani: Officina Jungle Bar è il nuovo locale dell’estate pratese la cui gestione è stata assegnata tramite bando pubblico a  Beer On the Road, in collaborazione Capanno Black Out e Studio Corte 17 che ha curato l’allestimento dell’area bar. Oltre ad attività ed eventi, Officina giovani ospiterà anche la pizzeria  “Antiche volte” e il Fitz Gin Bar. Sarà aperto tutti i giorni dalle 18 alle 1 del mattino.

Officina Jungle Bar fa parte del progetto Prato Urban Jungle e, oltre a cibo e bevande, offrirà intrattenimento e la possibilità di passare una serata immersi in una vera e propria giungla urbana fra piante, fiori, divani, poltrone e mobili usati come veri e propri vasi. Qui, intanto, potete trovare il programma e i biglietti per accedere agli eventi di Officina Jungle.

Tutto si svolgerà nella massima sicurezza, e secondo le normative anti contagio. Officina Giovani si trova a Prato in piazza Macelli 4.