alchemical jam session

Torna stasera, mercoledì 15 Luglio alle 21,30, l’Alchemical Jam Session al Colibrì di Narnali.

Torna la jam session del Colibrì di via Pasubio, a Narnali: è obbligatorio portare il proprio strumento, soprattutto il microfono per i cantanti, vista la pandemia ancora in atto e per motivi di sicurezza.

L’Alchemical Jam Session è una jam libera basata sulla fusione di influenze musicali diverse, da cui sono espressamente bandite le cover. Attiva dal 2016, l’Alchemical Jam Session nasce per far interagire fra di loro i musicisti senza dover seguire una guida prestabilita: in questo modo è nato un giro di musicisti che condividono improvvisazione e ricerca del sound giusto, crescendo costantemente grazie a nuovi incontri e nuove influenze.

La House Band metterà a disposizione gli strumenti principali: basso, chitarra, batteria, tastiera e microfono. Potranno esserci altri sumenti come troba, sintetizzatore, monotron, didjeridoo e percussioni a seconda dei musicisti che si uniranno, e sono ben accetti tutti coloro che vorranno salire sul palco e suonare fino ad esaurimento disponibilità di ingressi nel mixer.

Nel frattempo, il Colibrì continua anche con il servizio Penapoho.

Ingresso libero.

Immagine tratta dall’evento Facebook.