ugo sanchez
via facebook

Ugo Sanchez Jr. sarà sul palco di Officina Giovani con Rio Boom Boom, lunedì 20 luglio alle 21. La prenotazione a tutti gli eventi di Officina Jungle è obbligatoria, e l’organizzazione consiglia di arrivare al meno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Ugo Sanchez Jr. porta in scena Rio Boom Boom: numeri che vengono da più di un decennio di spettacoli nei panni di un clown: con un linguaggio universale, privo di parole, il clown diventa in poco tempo padrone dello spazio del palco e, allo stesso tempo, si lascia guidare dagli spettatori.

“Un tempo e un luogo tutto suo dove lui può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Proprio come nella vita vera spesso vicende tragiche e comiche convivono nell’irrazionalità di questo mondo – si legge nella presentazione dell’evento – Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità.”

A Officina Giovani è aperto anche l’Officina Jungle Bar: bevande e pizzeria. Officina Jungle si apre con Principia il culturale live.