Torna anche quest’anno la spiaggia sul Bisenzio. “Lato B”, questo il nome, riaprirà i battenti dalle 19 di mercoledì 22 luglio lungo viale Galilei, all’altezza della rotonda con via Ada Negri, con una serie non trascurabile di novità.

“Ci saranno serate a tema: il lunedì, ad esempio, sarà dedicato alla musica elettronica, il martedì al jazz e il giovedì sarà caratterizzato dalla presenza di deejay e musica commerciale – ha spiegato Francesco Fantauzzi di Fonderia Cultart al giornale fiorentino della Nazione – Nuova anche la gestione del food, affidato al ristorante Passa Parola con cucina direttamente sulla spiaggia”. La programmazione di Lato B proseguirà per tutta l’estate, fino al 22 settembre.

La serata di apertura sarà accompagnata dallo spettacolo di fuoco e luci dei Lumen Invoco. L’ingresso è libero ma è si deve prenotare per tavoli, lettini e privé al 328 8086487.

“Lato B” di Fonderia Cultart, Duetto20 e Ristoro 8, raggruppamento di imprese che si è aggiudicato il bando del Comune che prevede anche la gestione del bar-container nel playground del Serraglio.

Foto anteprima Lato B