cinema eden

Il cinema Eden propone proiezioni gratuite per gli over 65 e, per agosto, programma proiezioni dedicate ai più piccoli.

Proiezioni gratuite per gli over 65 al cinema Eden di Prato, in via Cairoli, anche grazie al sostegno dell’Assessorato alla Cultura del comune di Prato. Tre proiezioni in programma per luglio, sempre alle 19.

Ecco il programma

Venerdì 24 Luglio: JoJo Rabbit di Taika Waititi
JoJo Rabbit ha portato a casa un Bafta e un Oscar per la miglior sceneggiatura non originale: tratto dal libro Il cielo in una gabbia di Christine Leunens, il film è una commedia agrodolce sul nazismo con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen, Sam Rockwell e Scarlett Johansson.

Martedì 28: 18 Regali di Francesco Amato
Ispirato alla storia vera di Elisa Girotto raccontata dal marito Alessio Vincenzotto. Una madre mure a causa di una malattia prima di poter vedere crescere la figlia ma, prima di morire, le compra 18 regali, uno per ogni anno. Scappata dalla sua festa di 18 anni, Anna viene investita e, mentre rischia di morire, vede Elisa. In questo modo conoscerà sua madre.

Venerdì 31 Luglio: Villetta con ospiti di Ivano De Matteo
Commedia noir che si svolge nel giro di 24 ore, girata a Bassano del Grappa, in cui i sette personaggi principali incarnano i sette peccati capitali.