musei di prato

Mattia Buzzegoli si esibirà al Museo di Palazzo Pretorio domenica 26 Luglio alle 10,30, per Colazione ad Arte.

Il chitarrista Mattia Buzzegoli si esibirà al Museo di Palazzo Pretorio per il nuovo appuntamento con Colazione ad Arte. Prima di lui, fra gli altri, si è esibita la soprano Silvia Pacini, lo chef Luca Borgioli ha organizzato uno show coocking ispirato alle opere di Vinicio Berti conservate nel museo, la conservatrice Rita Iacopino ha guidato i visitatori alla scoperta delle opere e il duo Blue Fingers si è esibito sulla terrazza di Palazzo Pretorio. Le colazioni ad arte di Palazzo Pretorio sono ormai un appuntamento fisso per la città di Prato.

Giovanissimo allievo di chitarra moderna della Scuola di Musica Giuseppe Verdi, il chitarrista eseguirà il seguente programma:

Variazioni su un tema di Handel di Mauro Giuliani
La Catedral di Augustin Barrios
No hubo remedio di Mario Castelnuovo Tedesco
Grande Sonata in la maggiore di Niccolò Paganini.

L’esibizione sarà accompagnata dalla colazione organizzata in collaborazione con Il Caffè delle Logge. Il costo della partecipazione all’evento è di 10 euro ed è comprensivo della colazione. 

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 05741837860 o scrivendo un’e-mail ai seguenti indirizzi: [email protected]t[email protected]