L’Estate Fiesolana 2020 presenta il programma degli eventi di Settembre al Teatro Romano di Fiesole, fra teatro e concerti.

In programma Bisio, Boosta, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Gio Evan, Alessandro Benvenuti, Massimo Volume, Colapesce&Dimartino e molti altri: l’Estate fiesolana 2020 è stato il primo festival ad aprire dopo il lockdown e sarà probabilmente l’ultimo a chiudere.

Si inizia lunedì 31 Agosto con il cantautore Gio Evan, portatore di clamorosi capelli e calzettoni, con Alberto ma estro. Massimiliano Larocca, il duo Magosanto, Giorgia Del Mese e La Mia S’Ignora saranno sul palco con Firenze segna, racconti dalle viscere della parola in musica, martedì 1 Settembre, per poi continuare con l’etichetta Supernova dischi, Francesca Michielin, Alessandro Benvenuti, Boosta, Colapesce e Dimartino, Lucio Corsi, Massimo Volume, Claudio Bisio e molti altri.

Ecco il programma: gli spettacoli inizieranno alle 21,15 e i biglietti sono già disponibili nei punti vendita Box Office Toscana (Coop escluse), alla cassa del Teatro Romano di Fiesole (orario 8-18, telefono 0555961293), o online su TicketOne e sul sito dell’Estate Fiesolana. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico scrivendo a [email protected]. Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole.

Lunedì 31 agosto
GIO EVAN
Albero ma estro

Martedì 1 settembre
FIRENZE SEGNA
Racconti dalle viscere della parola in musica
MASSIMILIANO LAROCCA / Ivo Minuti Alice Chiari MAGOSANTO / GIORGIA DEL MESE / LA MIA S’IGNORA

Sabato 5 settembre
SUPERNOVA LOVES FAMILY
Feat. No-run – nicòl. – Jungle Giulia – Ethan – Giova

Lunedì 7 settembre
ALESSANDRO BENVENUTI
Panico ma rosa

Martedì 8 settembre
FRANCESCA MICHIELIN

Mercoledì 9 settembre
ANDREA BOSCA
La luna e i falò di Cesare Pavese
regia Paolo Briguglia

Giovedì 10 settembre
ENSEMBLE ARCHI E FIATI dell’ORTALESSANDRO RICCIO
Gli anni Verdi

Sabato 12 settembre
COLAPESCEDIMARTINO

Martedì 15 settembre
DAVIDE BOOSTA DILEO
Boostology

Mercoledì 16 settembre
LUCIO CORSI

Giovedì 17 settembre
MASSIMO VOLUME

Venerdì 18 settembre
CLAUDIO BISIO e GIGIO ALBERTI
Ma tu sei felice? Lettura-spettacolo dal libro di Federico Baccomo
Regia Federico Bisio

Sconti e riduzioni
Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole acquistabili solo presso la biglietteria del Teatro Romano presentando un documento di identità. I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

L’Estate Fiesolana 2020 è organizzata da Prg e Music Pool insieme al Comune di Fiesole, Estate Fiesolana 2020 è realizzata con il contributo di Dorin, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Le Chiantigiane, Il Salviatino, Sammontana. In collaborazione con Teatro Puccini e Ort-Orchestra della Toscana.