h2no
H2NO di Pistoia - via Facebook

Il circolo H2NO è un locale di Pistoia che negli ultimi sei anni ha rappresentanto uno dei pochi punti di riferimento nelle piana per tutti gli appassionati di musica rock ma non solo.

Chiuso dallo scorso 29 febbraio, il circolo adesso rischia di non riaprire a causa delle spese che nonostante la mancata attività è stato necessario sostenere.

“L’H2NO pur essendo chiuso, ha dovuto e deve affrontare ogni mese delle spese piuttosto onerose – spiegano i proprietari su Facebook – Spese come bollette, affitto e costi di manutenzione. Le abbiamo, le stiamo e le continueremo a pagare. In sei anni di attività abbiamo affrontato e superato varie difficoltà, ma questa ci ha totalmente presi alla sprovvista e temiamo di non riuscire a superarla senza il vostro aiuto. Come nei peggiori incubi, lo Stato al momento non si sta occupando in alcun modo delle realtà come la nostra. Ci sentiamo abbandonati a noi stessi, potendo contare soltanto sulle nostre forze economiche. Ma queste forze stanno cominciando a mancare. Il nostro e il vostro H2NO è a rischio chiusura”.

“E’ per questo motivo che dobbiamo chiedervi un sostegno economico in modo da poter arginare le spese di questo periodo e poter riaprire a voi tutti al più presto le porte dell’H2NO”.

Per chi vuole sostenere il circolo H2NO, la campagna di crowdfunding è su Eppela. La soglia da raggiungere è di 10mila euro.