savana funk

I Savana Funk e il loro ospite d’onore, Riccardo Onori, saranno a Lato B, la spiaggia urbana di Prato, martedì 8 Settembre alle 21,30.

I Savana Funk continuano l’attività live post lockdown, dopo aver pubblicato ben tre dischi: Musica analoga, Savana Funk e Bring in the new. Alla chitarra di Aldo Betto, il basso di Blake Franchetto, la batteria di Youssef Ait Bouazza e le tastiere di Nicola Peruch si aggiunge la chitarra dell’ospite d’onore Riccardo Onori.

Bring in the new, l’ultimo disco della band, è uscito il 4 settembre anticipato dal video di The walls of the sky.

Storico compositore e chitarrista di Jovanotti, con all’attivo collaborazioni con artisti italiani e internazionali, Riccardo Onori si è esibito anche durante l’estate all’anfiteatro del Centro Pecci insieme a Saturnino (qui trovate le fotografie del concerto per Pecci Summer Live), ed ha pubblicato Sonoristan, l’ultimo album, nel 2018. Sonoristan, presentato anche al Capanno 17 di Prato, ospita moltissimi artisti: fra di loro anche Mudimbi e Hindi Zahra, artista con sui si è esibito alla Flog di Firenze.

L’ingresso al concerto è gratuito dietro prenotazione obbligatoria visto il numero contingentato degli ingressi. Per prenotare potete chiamare il numero 3288086487. La direzione artistica è di Fonderia Cultart.

Lato B si trova sul lungo Bisenzio di viale Galilei, all’altezza della rotonda con via Ada Negri.