parkour

Iniziano i corsi di parkour all’ex Ippodromo, adesso Parco della Liberazione e della Pace, da domenica 13 Settembre alle 16.

Allenamenti per adulti all’aperto ogni lunedì e giovedì dalle 18 alle 20 a partire da lunedì 14 Settembre, corsi per bambini e ragazzi in partenza dal 28 Settembre, se sotto gli 11 anni dalle 17 alle 18 e dagli 11 anni in su dalle 18 alle 19,30: A.s.d. Respira Arte in Movimento presenta i suoi corsi di parkour e li apre a tutte le persone interessate.

La raccomandazione è quella di portare vestiti comodi, scarpe da ginnastica e la voglia di provare e imparare il parkour, l’arte dello spostamento: il parkour serve a sfidare e superare i propri limiti fisici e gli ostacoli ma, a detta di chi lo pratica, il risultato è quello di ottenere la soddisfazione di farsi una sudata e cercare il benessere in compagnia, nello sport e nella vita di ogni giorno.

I primi due allenamenti sono gratuiti, per informazioni contattate Pietro su WhatsApp al numero 3349120264.

L’associazione Respira, Arte in Movimento ha lo scopo di promuovere la riappropriazione del corpo, del territorio e del sé attraverso il movimento, nelle sue molte forme e trasformazioni.

Immagine tratta dalla pagina Facebook dell’associazione.