anouk

Anouk, lo spettacolo per bambini dai 6 anni in su della compagnia TPO, torna al teatro Fabbrichino con due repliche straordinarie venerdì 11 e sabato 12 Settembre alle 18,30.

Anouk vede sul palco le danzatrici Běla Dobiášová e Valentina Consoli nella parte di due bambine di diversa nazionalità, italiana e groenlandese; Anouk è appena arrivata dalla Groenlandia ed è spaesata e confusa finché non fa amicizia con Valentina, la sua compagna di banco: da quel momento le due bambine si racconteranno il loro modo di vedere la natura, il tempo e lo spazio.

Creato da Francesco Gandi e Davide Venturini per condividere coi bambini il valore dell’amicizia, Anouk adotta un sistema di comunicazione basato sulla tecnologia silent system che permette ad ogni bambino di ascoltare testi e musiche attraverso le cuffie, creando un’immersività fisica completa.

Biglietti disponibili on-line per le repliche dell’11, del 12 e del 13 settembre, prezzo € 5. Possibilità di acquistare sul posto, laddove ci siano ancora posti disponibili, prima dello spettacolo. La capienza è limitata a 30 persone.

Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0574608501 o scrivete a [email protected]. Prezzo dei biglietti in cassa 6 euro per i ragazzi, 7 per gli adulti.