federico zampaglione

Federico Zampaglione sarà al Cinema Multiplex Omnia Center di via delle Pleiadi giovedì 17 Settembre alle 19 per presentare in anteprima nazionale il videoclip del suo nuovo singolo, Finchè ti va.

Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, presenta il primo assaggio del prossimo progetto della band al Cinema Multiplex Omnia Center di Prato: il video di Finchè ti va, il nuovo singolo, sarà proiettato a ingresso libero con prenotazione consigliata scrivendo a [email protected].

Finchè ti va, il nuovo singolo dei Tiromancino, è già disponibile negli store digitali e in radio, ed è, come si legge nel comunicato, “un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all’interno di questa storia d’amore”.

Il video ha la regia del duo Younuts e vede la partecipazione di Giacomo Ferrara, tra i giovani attori più acclamati dal pubblico televisivo grazie anche alla sua interpretazione di Spadino nella serie Suburra, e della ballerina Vanessa Guidolin.

Dopo la proiezione del videoclip, Giancarlo Gisonni di Tv Prato intervisterà Federico Zampaglione che sarà inoltre disponibile a rispondere alle domande del pubblico; in sala sarà presente anche Vanessa Guidolin, che eseguirà una coreografia.

L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anti contagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.