Alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia (19 settembre, 21,30, biglietti su ticketone) arrivano i Marlene Kuntz con uno dei loro pochi show estivi, chiamato “Andrà tutto bene?”. Il concerto rientra nella rassegna “Blues Around”, che il 20 settembre ha in programma “Way To Blue – Tribute to Nick Drake” firmato da Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini nel giardino di villa Baldi Papini.

“In conformità alle regole del distanziamento sociale la scaletta del concerto proporrà canzoni tra l’acustico e l’elettrico adatte a un pubblico seduto. Cercheremo di mitigare la parziale delusione con una intensità speciale, alla Marlene.” Così Cristiano Godano, voce e penna della band ha descritto lo show che si terrà presso la Fortezza Santa Barbara

Insieme a Godano (voce, chitarra) ci saranno Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria) coadiuvati più recentemente da Luca Saporiti (basso) ed il polistrumentista Davide Arneodo, La band ha recentemente pubblicato il doppio album live celebrativo “302010 mk2 live”.

Articolo PrecedenteIl cinema Terminale riparte con “Le sorelle Macaluso” di Emma Dante
Prossimo ArticoloFrutta e verdura da Mohamed