Alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia (19 settembre, 21,30, biglietti su ticketone) arrivano i Marlene Kuntz con uno dei loro pochi show estivi, chiamato “Andrà tutto bene?”. Il concerto rientra nella rassegna “Blues Around”, che il 20 settembre ha in programma “Way To Blue – Tribute to Nick Drake” firmato da Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini nel giardino di villa Baldi Papini.

“In conformità alle regole del distanziamento sociale la scaletta del concerto proporrà canzoni tra l’acustico e l’elettrico adatte a un pubblico seduto. Cercheremo di mitigare la parziale delusione con una intensità speciale, alla Marlene.” Così Cristiano Godano, voce e penna della band ha descritto lo show che si terrà presso la Fortezza Santa Barbara

Insieme a Godano (voce, chitarra) ci saranno Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria) coadiuvati più recentemente da Luca Saporiti (basso) ed il polistrumentista Davide Arneodo, La band ha recentemente pubblicato il doppio album live celebrativo “302010 mk2 live”.