prato aiuta prato

Prato aiuta Prato presenta San Giusto in festa, street food e una mongolfiera da giovedì 17 a domenica 20 Settembre nell’area della chiesa di San Giusto di via della Rimembranza.

L’Associazione di volontariato Prato aiuta Prato presenta San Giusto in festa: 4 giorni di eventi per raccogliere fondi e aiutare le famiglie in difficoltà. Troverete street food, spettacolo con il circuito delle 4×4, mercatini di verio genere, giochi per bambini e molto altro, fra cui una mongolfiera su cui fare un giro per vedere la città dall’alto.

Prato aiuta Prato nasce dall’unione fra l’associazione Ghost 4×4 guidata da Carlo Stolfi, promotrice della raccolta alimentare La pasta tricolore, e l’associazione di Greta Giannini, ideatrice della raccolta alimentare di Iolo che durante il lockdown è riuscita a portare generi alimentari e di prima necessità a ben 500 famiglie pratesi.

L’evento è organizzato nel rispetto delle regole e dei protocolli Anticovid, all’ingresso saranno regalate mascherine a chi ne fosse sprovvisto.

Ingresso libero dalle 18 alle 24.

Per informazioni chiamate il numero 3387013295.