Varg2™

Varg2™ sarà dal vivo a Firenze, in Sala Vanni, venerdì 25 Settembre alle 21,15 per l’ultimo appuntamento di Disco_nnect <code>.

Disco_nnect <code>, la rassegna di Musicus Concentus e Disconnect media dedicata alla sperimentazione sonora che si era interrotta a Marzo a causa del lockdown, porta a Firenze Varg2™, uno dei nomi di spicco dell’elettronica e industrial nordeuropea, indicato come simbolo di avanguardia e alta qualità.

L’ultimo appuntamento della rassegna vedrà quindi salire sul palco Varg2™, all’anagrafe il musicista norvegese Jonas Ronnberg, uno dei nomi che ha contribuito a rendere l’industrial elettronica del Nord Europa uno dei generi più innovativi del momento con un set speciale pensato esclusivamente, e dedicato, alla Sala Vanni.

A cavallo fra ambient e industrial, la sua musica è ormai riconoscibile grazie a uno stile personale. Dirige la Northern Electronics, etichetta con cui porta avanti progetti sperimentali come la Nordic Flora Series, con Anthony Linell, ha collaborato con Croatian Armor e la label danese Posh Isolation.

Biglietti su circuito BoxOffice Toscana e TicketOne
Prezzo: 13€ +diritto di prevendita o 20€ alla porta (se disponibili)
La Sala Vanni è in Piazza del Carmine 14, a Firenze.

Le attività del Musicus Concentus sono realizzate con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Toscana, del Comune di Firenze e della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.